44 commenti su “Premio Tag Blog.

  1. Scusami tantissimo Moira se arrivo solo ora a ringraziarti per avermi assegnato il premio, sono in arretrato cronico con le mail di notifica e non me ne ero accorta. Ancora grazie e scusa se non continuo con le assegnazioni, spero di non offenderti. Io metto sempre questi premi in una pagina del mio blog con il nome di chi me lo ha donato e lo dedico a chi mi segue. Spero non ti dispiaccia.
    Ancora scusa per questo mio ritardo, non è stato voluto, credimi!
    Grazie, Patrizia

  2. Sai che io arrivo sempre nel tardo pomeriggio e non vedo mai tutti i post, questo lo sto vedendo soltanto adesso. ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio, tu sei sempre cosi gentile con me, e io non ho mai tempo per nulla già i miei post stazionano a lungo fra le bozze, prima che io li riguardo. Grazie di cuore.

  3. cara mi
    non vedo l ora di poter condividere sul mio blog questo premio presto…quando arriverò ad aver piu blog che mi seguono( almeno 15 blog..sono agli inizi e non ho molti followers per ora…) sarò orgogliosa di poter fare questo meraviglioso gesto pure io….
    a presto

  4. Ciao Mirna. Grazissime, si puo’ dire?🙂 A parte gli scherzi, grazie infinite, e spero di trovare il tempo per fare un post su questo premio, ciao .)

    Marghian

  5. Grazie Mirna, me lo avete donato tu e Rosa, lo mettero’ al prossimo post parlando di voi due, dolcissime, bacioni e complimenti a te,❤

  6. Mirna, sei sempre molto cara e gentile! Avendolo già ricevuto, mi permetterai, quando lo farò, di citarti. Grazie per la grande stima che sempre manifesti e che è assolutamente reciproca.🙂 Ciao, Piero

Lascia un commento

