38 commenti su “Buon martedì

  1. Carissima Mirna, Buon Natale e un Nuovo Anno colmo di Felictà … un abbraccio da Gianni, Tatanka e Rebecca ♥

  2. Hai proprio ragione, io almeno con i regali e spesa sono a posto, ancora due cosine, poi ho Chiara che mi aiuta altrimenti sclero,😀 baci tesoro, buonanotte,❤

    • beh per me lo sono, al lavoro si corre, alcuni già fortunati han preso le ferie, e noi corriamo anche per loro, i concerti da preparare con gli intoppi dell’ultimo minuto, e a casa la spesa, pensa al menù, gli ultimi acquisti….e finalmente il 25 tutto a posto mi rilasso….il 27 poi comincio già ad annoiarmi😉 Notte Fulvia

  3. Tutto fatto con i primi sei regali cara Mirna,sono partiti tre settimane fà….con mio figlio più piccolo del mio(32) per l’America ,dove ci sono i miei due nipotini …dell’altro figlio,mentre la mia ragazza più grande vive a Roma (43)
    Buondiiii cara Mirna :)),

Lascia un commento

