32 commenti su “Love Winter Tag

      • io non faccio tanti Tag non preocuparti comunque ho lasciato questo qui da Luara

        L’inverno mi piace tantissimo… rispondo qui un pò alle domande

        Elenca i motivi per cui ti piace l’inverno.
        … Mi piace per la neve e per il natale.. mi regala serenità…

        Qual è il film che più ti fa entrare nel clima di questa stagione?
        … il mitico film di Romy Scneider e Curd Jürgens ..”Katia, regina senza corona”..

        Qual è il libro che più ti fa sentire in sintonia con questa stagione?… il vecchio libro di Boris Pasternak .. “Dottor Zivago”…

        Qual è la canzone che ti ricorda di più l’inverno? .
        .. Silent night holy night in tutte le lingue…

        Cosa sono le cose che ami di più fare in inverno?
        .. passeggiare nella neve, lavrare a maglia, leggere un libro e ascoltare musica natalizia…

        Qual è il piatto che preferisci mangiare d’inverno?
        … amo tantissimo il crauti rosso come si fa da noi in Austria, mi da la sensazione di essere a casa…

        Dimmi la prima cosa che ti viene in mente legata all’inverno.
        .. la slitta in legno, io sedutta sopra e mio papà mi tirava…

        Qual è il tuo capo d’abbigliamento preferito per l’inverno?
        … amo tutto quello che e soffice e sopratutto deve scaldarmi…

        Un posto che ti piacerebbe visitare d’inverno.
        …Canada, le strade provinciali pieno di neve, le piccoli paesi con le case in legno e gli addobi natalizie..

        La cosa più bella che ti è capitata d’inverno.
        … sono tante cose belle che mi sono capitato nel periodo invernale, recentemente amo tantissimo guardare la mia Tatanka quando crorre nella neve…

        cosi vedi anche te cosa mi piace ♥

  1. Innanzitutto complimenti per il tag e per le simpatiche risposte, cara Mirna. Grazie infinite per aver pensato ancora una volta a me! Farò il possibile per dare seguito al più presto. Ti abbraccio. Buona serata.🙂 Piero

Lascia un commento

