45 commenti su “Buona immacolata

  1. “Immacolata”: sta mattina, vedendo il Papa in tv, spoontaneamente ho pensato: “ddu amu deu puru, su pontèfici miu!” (“lo amo anche io, il mio pontefice)…. Mi riferivo al PONTE😆 dell’Immacolata🙂

  2. Ciao Mirna. Grzie del tuo commento da me. Ti ho risposto. C’e un’altra spiegazioncina, nel mio commento, se la vuoi andare a leggere… Ciao🙂

    Marghian

  3. Ciao Mi. un saluto veloce. Non mi metto mai a scrivere di primo pomeriggio. E’ una eccezione, infatti, volevo proprio finire un post (sull’altro blog, non dove posto i video sui brani musicali).
    Buon “Immacolata” Mirna, a stasera se ce la faccio, ciao🙂

    Marghian

  4. Immacolati nel nucleo
    e intorno…impurità depositata
    gratuita
    scaricata
    non richiesta…

    disconnessi da noi stessi
    non c’è
    e non ci sarà
    nessuna ricompensa
    eterna o temporale.

    sorellina immacolata🙂

Lascia un commento

