19 commenti su “Tag: Perché è nato il tuo blog

  1. Sei di una dolcezza unica Mirna, sei sincera e le citazioni con le immagini sono sempre ben scelte perche’ lo fai con il cuore, ti abbraccio, io mi sono tanto affezionata a te, notte cara, a domani,❤

  2. Questo mondo piace anche a me ^_^ e anche grazie a te, hai tuoi post semplici ma mai banali che mi fanno a volte sorridere e a volte riflettere❤
    Sei tra le prime blogger che ho iniziato a seguire e sarai sempre nel mio cuore… Grazie allora a quel figlio che ti ha instradata ^_^
    Un abbraccio❤

  3. Credo che la chiave del successo del tuo blog stia nella tua gentilezza e nella tua dolcezza. Doti che non è più così facile trovare in un essere umano. Complimenti. Ti abbraccio e ti auguro una splendida serata. Piero🙂

Lascia un commento

