34 commenti su “buon lunedì

  1. Carino, il quadrante dell’orologio- pardon, della sveglia..- con la tazzina di caffe’ al centro-. Coffee uber alles (il caffe’ al di sopra di tutto, in tedesco con “caffe'” scritto pero’ in inglese..).
    Ciao, Mirna. Eh, se non si scherza.. Ciao 🙂

        • E’ andato tutto bene la sera dell’attentato…era in casa che cenava dopo essere tornato dal lavoro…ieri pomeriggio invece si è trovato in mezzo al panico scatenato da un falso allarme ….mi ha detto ieri sera ” Ho avuto un’esperienza terribile,non mi era mai capitato nulla di simile…..la gente che correva, saltava sulle auto, sono entrati in negozio urlando aiuto aiuto…hanno rovesciato i frigoriferi….non so come ho mantenuto il sangue freddo, li ho distribuiti sui piani del negozio, ci siamo chiusi dentro al buio per più di un’ora finchè la polizia non ci ha chiamati per dire che non c’era nulla”
          In effetti dev’esser dura riprendere la vita dopo quello che è accaduto venerdì sera , basta un nulla per scatenare il panico…..

Lascia un commento

