63 commenti su “Best Friend Award

  1. Grazie!!!! 🙂 Solo che c’e un qui pro quo, Mi: non so quando potro’ ricambiare. fare un post secondo le regolette degli awards, scegliere i blogs, eccetera…vedro’, se il tempo.. mi dara’ tempo. Per ora ti ringrazio alla grande 🙂 , ciao Mi.

    Marghian

  2. Grazie!!!! 🙂 Solo che c’e un qui pro quo, Mi: non so quando potro’ ricambiare. fare un post secondo le regolette degli awards eccetera…vedro’, per ora ti ringrazio alla grande 🙂 , ciao-
    Marghian

    • Ciao, Mirna. So benissimo, carissima amica, che da parte tua non c’e nessun obbligo, e che i miei blog sono per te interesanti, e ti ringrazio. Non c’e nessun problema, certamente; ma sono io che vorrei partecipare anche a queste cose, non potendo per mancanza di tempo e stanchezza serale. Dieci ore, anche ieri, avevo il rientro pomeridiano. Davanti al pc, guardavo le cose, aprivo un lbog, poi ne aprivo un altro, ma dopo circa venti minuti, ho pensato “meglio che mi cucini qualcosa, va’”, ho cenato e sono andato a letto (dopo la mezzanotte, prima non mi riesce proprio…). Pensa che ho gia’ abbozzato due post, uno sulle aurore boreali ed un altro sulla storia della cosiddetta “terra cava” dove descrivo come e’ fatta la Terra al suo interno; idee che ho gia’ buttato su Word e che devo solo riordinare, o correggere; ma non l’ ho ancora fatto per lo stesso benedetto motivo, caspiterina…Ora, tutti lavoriamo, questo e’ vero. Ma vivendo da soli, lavoro ed incombenze varie, diventa davvero dura seguire una determinata attività extralavorativa, come per me quella di blog. Ciao, MI, e grazie ancora 🙂 🙂

      Marghian

      • Anche all’amica Rosa Andronaco, quando mi nomino’, con rammarico, feci lo stesso discorso,. Ormai mi ripeto: poco tempo, ma…”mai dire mai”, non ti escludo del tutto una mia partecipazione. Ciao 🙂

        • Eh, gia’, “oltre il pc”, che no vuol dire “oltre il partito comunista” 🙂
          A parte gli scherzi, Mirna, è davero difficile seguire degli interessi, si riesce a malapena a fare lo stretto indispensabile. Ieri serai, nel blog “musicale” ho fatto un post su una canzone di Mia Martini. Ecco, questi post non mi rubano tempo, si possono fare in dieci minuti, a differenza di qeulli che richiedono davvero impegno (ma che mi danno soddisfazione).
          Ciao 🙂

          Marghian

  3. Grazie Mirna, sei dolcissima, lo mettero’ nel prossimo post e nominero’ tutti, mi fa tanto piacere, complimenti a te che sei una persona bellissima, ❤

  4. Grazie Mirna, mi sono emozionata per questa nomina, purtroppo sono rimasta indietro per mancanza di tempo e non mi sento di accettarne ancora, per rispetto verso gli altri. Un carissimo abbraccio

  5. Grazie di cuore Mi, come sai non partcipo a queste nomination, ma mi ha fatto piacere sapere che mi hai pensato. Anche per me sei una figura importante ed è un piacere seguirti. Ancora grazie e unb caro saluto per una buona serata

  6. I miei più vivi complimenti Cara Mirna! Credo che dirti solo “grazie” per questo ulteriore attestato di stima, sia davvero poco. Come ho appena detto, tu sei un Angelo. Ti abbraccio. 🙂 Piero

  7. Complimenti a te per il Premio e grazie di cuore per avermi nominata. Appena ho un po di tempo lo faccio .Domani sarò all’Expo tutto il giorno. Buon pomeriggio. Un abbraccio ❤

      • Sull’expo ho intenzione di fare un post..nel senso che confrontero’ le luci dell’albero della vita dell’Expo con quelle delle aurore polari (il titolo sara’ “due bellezze a confronto”). Ovviamente 🙂 mi dilunghero’ sulle aurore polari, spiegando come avvengono e che cosa sono- non so quando, pero’, ciao 🙂

        Marghian

Rispondi

