40 commenti su “Io & Marley

  1. I nostri amici sono sicuramente in Paradiso, immagino i miei correre liberi e felici su prati di nuvole e se il Signore mi concederà di rivederli mi immaggino che mi saltino addosso come facevano sempre.
    Non si può non amarli.

      • Sara, Mirna, ma..esistera’ il paradiso per gli animali? A parte il fatto che sono piu’ buoni di noi, gli animali (ma attenzione, noi pero’ possiamo *scegliere tra bene e male, e per noi- se pensate che siamo piu’ cattivi di cani e gatti- c’e anche l’inferno, se non righiamo diritti..), hanno loro un doppio spirituale che li fa vivere anche dopo la morte del loro cervellino? Non so, ma mi ricordo una frase del mio papa’: solo noi abbiamo questa preferenza, il paradiso?”. Gli orientali forse hanno capito qalcosa piu’ di noi: l’anima si incarna in forma umana od animale, condizionata dal grado di evoluzione raggiunto. Ma e’ davvero cosi’? Non lo sappiamo. Ma intanto, amiamo gli animali. Prima di entrare in paradiso, forse, ci verra’ chiesto conto anche di questo. Ciao 🙂

        Marghian

  2. Dolce Mi, un abbraccio, posso capirti, ho un cagnolino anch’io e ci sto male a pensarci ma e’ la vita, bellissime le parole di Laura, mi hanno commossa, bacioni cara, buona serata, ❤

  3. Cara Mirna, ho perso innumerevoli amici nel corso degli anni e ti capisco benissimo, è sempre un dolore straziante. Sono sicura che lei sia sempre vicina a te, in ogni momento.
    La morte appartiene solo al corpo, l’anima di chi ci ama non si allontana mai davvero!

Rispondi

