36 commenti su “spengo tutto e vado a letto

  1. Mi, anche io ho telecom e già a giugno ho ricevuto l’avviso che la bolletta sarebbe diventata mensile. inoltre per una settimana hanno trasmesso in tv la pubblicità che telecom e tim facevano un tutt’uno. Solo che se la cosa non ti sta bene non puoi tornare indietro. devo solo recedere dal contratto.
    Sul segnale da me è pieno però non ti nego che ultimamente ogni tanto si disconnette. Se hai i 10 mega di navigazione sono circa 4-7 euro in più al mese. io li ho tolti e mi risparmio qualcosa. navigando a 7 mega riesco comunque ad avere ottime prestazioni!

  2. Le linee sono rallentate anche per l’aumento di traffico, ma anche i nostri pc prendono malware e virus che ne rallentano le funzioni, anch’io mi ritrovo con il pc rallentato e spesso facco pulizia.
    Per la bolletta prova a telefonare al 187, degli sconti puoi ottenerli specie come nuovo utente. Come si fa se sei già TIM? Basta dire che stai per passare ai concorrenti, vedrrai che ti proporranno numero e lo sconto. Con questo sistema ora ho la tariffa tuttocompreso a € 29.

    • Chiamato il 187, tre giorni per riuscire ad avere la linea……e parlando proprio oggi con un collega mi ha detto che lui era ancora vecchio cliente con Alice, aveva aderito alla promozione , poi gli è arrivata una bolletta salasso perchè gli hanno fatto pagare l’allacciamento, essendo comunque già cliente…… comunque il problema non è tanto nella bolletta, ma il problema di internet, non solo è lento, ma si scollega spesso….. ora ho rifatto un’altra segnalazione, vediamo se il prosimo tecnico capisce qualcosa in più…buona serata

  3. Spero risolvi presto Mirna, anche noi ultimamente abbiamo dei problemi, siamo con un altro gestore ma la Telecom/Tim c’e’ sempre in mezzo, hanno detto che stanno facendo dei lavori, non so se e’ per quello che la connessione e’ rallentata ma se ci fanno girare le scatolette togliamo tutto e cambiamo,noi paghiamo per avere un servizio che deve funzionare al meglio! Un abbraccio cara, buon weekend, ❤

  4. Devi venire a Correggio. Qui funziona tutto da Dio (scrivo maiuscolo per sicurezza). La banda larga è offerta dagli industiali della zona e speriamo che duri. Per sicurezza contollerò le bollette!

  5. Appena ricevute le notizie sulle modifiche e constatato il rallentamento dell’ADSL sono scappato tra le braccia di Vodafone casa. 69€ bimestrali con addebito in c/c, tutto illimitato inclusa ADSL 20Mb illimitata più SIM con 1 Gb di traffico aggiuntivo. A luglio del prossimo anno aumenterà di 5€ e rimarrà 74€ per sempre. Mandata a c… la TIM. Ora stiamo anche trasferendo i cellulari.
    Ciao Cara Mirna, speriamo tu risolva tutto. Piero

  6. Cara Mirna io non ho l’ADSL e dobbiamo navigare con traballanti chiavette che non sempre prendono il segnale a volte si disconnnettono poi accellerano poi si naviga a lumaca 🙂 la Telecom adesso Tim ci dice che la nostra zona non verrà per il momento servita dalla fibra per cui sono alcuni anni che ho fatto la disdetta alla linea fissa e via. Ciao

  7. Anche noi siamo telecom da sempre, c’è stato il cambio della ragione sociale e del sito ma dei problemi finora noi non ne abbiamo avuto nessuno, mi spiace spero che risolvi presto, buona serata!

Rispondi

