40 commenti su “BENVENUTO AUTUNNO

  1. Anche a me piace osservare e fotografare la tavolozza dei colori del bosco in autunno soprattutto in Alta Val Venosta dove bisognerà aspettare ancora un po’, circa un mesetto per avere tutta la gamma dal marrone scuro al rosso acceso. Ciao

  2. “Mi piace”, “Like”..il tuo post, molto carino, ma NON il fatto che venga l’autunno..voglio l’esate! Mah, pazienza, noi diciamo “toccada a si pigài su malu puru, in sa vida..” (toc a prenderci anche il brutto, nella vita…”. ciao Mi. Sto per spegnere il pc, dato che sono quasi le 22 e devo ancora cenare. Sto facendo la spola fra il soggiorno e la cucina. In soggiorno ho il mio studietto. Sto dando gli ultimi ritocchi alla seconda parte del post sugli asteroidi, poi ve lo faccio leggere. E’ lunghetto, eh? 🙂
    Stavo ascoltando vecchie canzoni, mentre scrivevo il post e…Comunque, buon autunno mmmmhh ((^-^))…. Ciao 🙂

    Marghian

      • speriamo si rinfreschi pure qui, il fine settimana ero a Palermo e li domenica notte ha fa fatto un bel temporale e si era rinfrescato, qui ancora no, non caldissimo, ma caldo. non pensare che ami la pioggia ma se serve a rinfrescare e mi innaffia il giardino mi sta bene. Buona serata cara!

  3. Ciao Mirna da noi da due giorni abbiamo temparature autunnali… a me mi piace sembra a rinscere… come sta Tora?

Rispondi

