52 commenti su “forse meglio se passavo direttamente al giovedì

  1. Cara Mirna, ci sono davvero giornate che sarebbe bello cancellare, per cosa può servire ti abbraccio fortissimo. Mi spiace molto per il figlio di tua cugina e per il cane.
    La tua collega è un caso patologico.

  2. Certo che una giornata così, più che una tragedia sembra una farsa.
    Auguri per domani, ma alla tua collega un po’ rinco…..diglielo che non è colpa tua se lei è tanto scema da farsi un amante e pensare che nessuno se ne potesse accorgere, inoltre si tira anche la zappa sui piedi andando a fare accuse a vanvera.
    Ciao, ridici sopra, e auguri per il tuo cane, speriamo si rimetta presto.

    • pensa te che un’altra collega sapeva tutto e di più perchè glielo raccontava il parrucchiere…quando me ne parlò quest’estate rimasi davvero sconvolta…..poi magari anche la figlia frequenta lo stesso parrucchiere 😉

  3. non so se ridere o piangere, per la tua collega. si fanno scoprire, e sarebbe colpa tua. questa è davvero meravigliosa -_-‘

    passiamo alle cose importanti: come sta la cagnolina? vecchiotta o meno, è comunque un pezzo di cuore.

        • beh il veterinario l’aveva vista a gennaio, in condizioni un pò peggio di ora, pensa che la voleva sopprimere perchè secondo lui un ictus l’aveva paralizzata…fortuna che ho voluto tentare con una terapia e lei si era ripresa e piuttosto bene…poi a fine luglio le si era gonfiata in maniera esagerata una mammella e così l’ho dovuta operare perchè ormai non riusciva a muoversi….avevo paura per l’intervento, data l’età e i precedenti…sembrava avesse superato molto bene l’intervento, invece….ho ripreso a farle la terapia ed il veterinario non l’ho ancora interpellato, perchè temo mi prospetti di nuovo la soppressione

      • si a volte certe cose lasciano a bocca aperta e non si ha la capacità e la prontezza di rispondere al momento!
        mi spiace per te, non pensarci più.. o se ci devi pensare pensa che quella persona è una completa imbecille a pensare certe cose!

        • per tre giorni sarà in ferie, almeno mi risparmio di incontrarla…..e ironia della sorte sono stata a far la spesa ed ho incontrato il suo “LUI”…ero alla cassa così ho finto di non averlo visto altrimenti avrei battibeccato pure al supermercato

          • Quando si dice “le coincidenze”! Hai fatto benissimo al super, meglio evitare certi incontri visto le premesse..

    • “l’avresti dovuta asfaltare”
      mammamia che bella espressione, questa, non l’avevo mai sentita, ma poi bisogna passarci sopra con lo schiacciasassi, vero???

Rispondi

