36 commenti su “Il tempo prezioso

  1. Franco battiato non si pone certo il problema: “vivere venti o quarant’anni in piu’ e’ uguale, difficile e’ capire cio’ che e’ giusto, e che l’eterno non ha avuto inzio…perche’ la nostra mente e’ temporale, ed il ^corpo vive giustamente solo questa vita…” (dalla canzone “Fisiognomica”). Ciao 🙂

    Marghian

  2. meno tempo da vinvere, Mi..pensa all’eta’ come la relatività di einstein (e mo’, che c’entra? C’entra… 🙂 ): cosi’ come nella relatività, dove piu’ ti avvicini alla velocità della luce il tempo rallenta fino a far durare tantissimo anche l’ultimo secondo-a quella velocità un secondo dura anni-, cosi’ pensa che piu’ vai in età, piu’ il tempo rallenta… Mi dirai, “magari fosse cosi'” 🙂 Lo so, Mi, ma basta crederci. Ciao.

    Marghian

  3. Quanta verità in queste righe .Ho scoperto che sei dello stesso segno zodiacale come me , sei della Vergine .Auguriiiiiii di buon Compleanno .un abbraccio 🙂 ❤

  4. Sarebbe bello se potessimo vivere tra “gente così” !!!!! Siccome è un ‘utopia allora chiedo a Dio la capacità di riuscire a vivere il tempo che mi resta……accettando le persone così come sono. 🙂

  5. Bravissima Mirna, scusami ma ti ho inviato per errore un link sbagliato nel precedente commento. Potresti cancellarlo? Grazie, buona giornata. Piero

Rispondi

