42 commenti su “Buon pomeriggio

  1. Cara Mi, sei una persona gentile, amorevole, si il caffe ti piace come Parigi, segui sempre i post dei tuoi amici, sei sempre gentile con tutti e la cosa che più ammiro è la tua allegria, sai vivere la quotidianità con gioia. Un abbraccio Mi

  2. Ciao Mi. Non ho studiato 🙂 ma magari posso essere rimandato a settembre…e ci siamo 😆
    Sto preparando una cosa bellina bellina, sugli asteroidi che ci ronzano attorno. HO quasi finito, devo correggere ed aggiungere ancora qualcosa, saro’ breve 😆
    Ciao Mi, quando tornerai dalle ferie forse lo troverai pronto 🙂

    Marghian

  3. Sei una bella persona, ami gli animali, sei gentile, adori le cose semplici ed il caffè.. Ami Parigi perchè è li il tuo affetto più grande. Sei sensibile e dolce… Ciao Mirna io ti vedo così bacioni..

  4. Ti piace il caffè , ti piace la poesia , ti piace la fotografia , ti piace navigare in internet e ami la semplicità e forse sai anche pitturare 😀 nella foto vedo due scatole di pittura e oggi forse stai pitturando le pareti di casa .buona serata 🙂

  5. Sei una persona semplice e genuina, disponibile e gentile, ma con chi se lo merita, non sopporti la falsità e le polemiche da cui cerchi di star fuori fino al possibile, ma se ti pestano i piedi allora tiri fuori le unghie (quasi quanto me) hihihi 😉

  6. Adori il caffe’, vorresti andare a vivere in Francia dove abita tuo figlio, odi la falsita’, ti piacciono gli Horror e….. baci tesoro, buona giornata di lavoretti, ❤


  7. ti piace il caffe ,gli amici ,il risate ,ma sei anche stretta a chi non mostra rispetto ed amicizia vera verso il tuo profilo … sei dolce e tenera e anche da quando ti conosco ,una persona che ognuno voleva sentire come amica sua.. un bacio ricciolina 😉

Rispondi

