35 commenti su “oggi sorridiamo

  1. Io ci aggiungerei questa: “questa notte ho fatto l’amore con “CONTROL”, domani provero’ con “ALT-CANC” 😆 (Fonte: Radio Margherita). Ciao Mi 🙂

      • A Radio Margherita, che ascolto ogni mattina in macchina mentre mi reco al lavoro, alle otto meno un quarto c’e una rubrica, “L’almanacco” dove ad un certo punto una annunciatrice dice “e adesso un sorriso, per cominciare bene la giornata”. E ne dice una ogni giorno, una..piu’ fredda dell’altra. Ciao Mi 🙂

          • E’ vero, Mi, c’e bisogno di sorridere. Solo che le barzellette di Radio Margherita fanno sorridere un po’ a denti stretti, come una rubrica della Settimana enigmistica, “Risate a denti stretti”, tanto sono freddine 😆 Per esempio, questa, dove credo ci voglia anche la spiegazione 🙂 (almeno io l’ho capita dopo qualche ora): “quando e’ che un elefante dice…”elefante”? Quando, aprendo il frigorifero, trova soltanto le coca cole!”. L’ho capita solo dopo qualche ora, ripensandoci. L’elefante, cercando le aranciate “Fanta”, non le trova e dice “e le fante?”. Brrrr..lo so, ma era per farti un esempio delle battute che dicono a Radio Margehrita. Ciao, Mi, buona notte 🙂

            Marghian

  2. Divertentissimi!
    Molti anni fa ho assistito ad un colloquio fra genitori e un ragazzino di cinque anni:
    La mamma: ” Fra qualche settimana la cicogna ti porterà un fratellino”
    Il ragazzino: “Mamma io non ho mai visto una cicogna nella nostra città. Forse è meglio che il papà ti porti in ospedale, la tua pancia è diventata troppo grossa”

Rispondi

