24 commenti su “collage di pensieri in un venerdì mattina

  1. ““A volte non ti accorgi nemmeno che qualcosa è cambiato. Credi di essere sempre tu e che la tua vita sia sempre la tua vita. Invece un giorno ti svegli, ti guardi intorno e non riconosci niente, assolutamente niente”. E’ un concetto espresso con parole diverse da Edoardo Bennato: “un giorno credi di esser giusto, e di essere un grande uono. In un altro ti svegli, e devi cominciare da zero..”

    Ciao Mi 🙂

      • Oh, Mi, a me succede spessissimo, e spesso lascio stare, non dico o non scrivo quello che mi viene in mente per non dilungrmi troppo nel parlare..o nei commenti 🙂

        • A proposito, bella la frase finale del post “Perché le idee sono la nostra personale rivoluzione……”. che ricorda la canzone di Vecchioni, “Chiamami ancora amore” :”..perché le idee sono come le farfalle, che’ non puoi togliergli le ali, perche’ le idee sono come le stelle..che’ non le spengono i temporali; perche’ le idee sono voci di madre che credevamo di avere perso, e sono come il sorrido di Dio in questo sputo di universo…” Ciao Mi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...