24 commenti su “ciao

  1. Capitano a tutti… i tempi frenetici in cui manca il tempo, la voglia e la possibilità. Ti capisco.
    Probabilmente in questo momento stai dormendo.
    Buona notte e… buona Fortuna, nel senso che ti auguro tempi migliori.
    Quarc

  2. Ciao cara ❤️
    Anch’io vorrò essere cremata e poi le mie ceneri vorrei vengano sparse in mare, è bello pensare di far parte di un’immensità ☺️
    Un abbraccio ❤️😘😘😘

  3. “dispersione in mare delle ceneri di..”. Mi dispiace, MI, per tua cugina- non la conosevo, ma…Eh, la vita… La sua scelta di farsi disperdre le ceneri in mare, testimonia l’attrazione per il mare che abbiamo dentro, tutti noi …Di questa attrazione per il mare, ne tratto in una breve riflessione su una canzone che parla del mare.

    In quanto a non avere tempo per il pc, e per i blogs, ti capisco Mi.

    “Intervento andato bene alla tua cagnolina…Ricordo quando fu operata Nives, la mia gatta…ando’ tutto bene anche a lei 🙂

    Ciao.

  4. Ero passata per dirti che ti ho nominata…ma ora voglio solo dirti che per tua cugina sia la pace eterna e per te quella del cuore e che sono lieta che l’intervento sia andato bene.
    C’è sempre un negativo, ma per fortuna anche un positivo.
    Ti abbraccio con affetto.

  5. Purtroppo la nostra vita è uno spartito che a volte non può essere eseguito con facilità. Arrivano tempi impossibili e dissonanze che sembrano sconvolgere una melodia che fino a quel momento ci regalava solo serenità e tranquillità. Ma in fondo da quelle dissonanze e da quei tempi impossibili, si costruiscono nuove partiture, anche più belle. Ti abbraccio fortissimo. Pier☼

Rispondi

