22 commenti su “Buon inizio settimana

  1. Ciao Mi. Ogni mattina- o quasi- un pugno grava minaccioso sulla sveglia…che rispetto solo perche’ fa anche altro, non solo rompere 😆 …E’ lo smartphone 🙂 , programmato per svegliarmi alle sei e un quarto.
    Una volta ho suonato una musichetta piacevole e l’ho registrata con lo smartphone, collegandola poi come suoneria alla sveglia delle otto e trenta del sabato e della domenica 🙂 mentre alla sveglia dei giorni lavorativi ho lasciato la suoneria antipatica originale della Samsung. Ciao 🙂

    Marghian

  2. Buona ripresa, Mi.
    La foto della sveglia pestata è perfetta. La mia è ancora dentro un cassetto, ben nascosta, ma tra poco dovrò tirarla fuori anche io 😦
    Serena settimana, ciao

  3. Anche per me si riprende, ma domani.
    oggi è il compleanno dei miei figli e come regalo hanno una giornata dedicata si fa quel che vogliono loro, compreso il mangiare ☺️
    Buona giornata cara Mi…

Rispondi

