30 commenti su “

  1. Una volta avevo risolto staccando il pc pure dalla presa di corrente e riavviando tutto..è una cosa che funziona se piccolo guasto ma tentare non costa nulla!
    Ciao e buona serata!

  2. Buona giornata Mirna,spero presto che tu abbia risolto i problemi con il pc.Anch’io non ci capisco molto,per fortuna ho mio figlio che mi fa da assistente 😀

  3. Io impazzirei. Non potrei sopportare di perdere tutti i post o le foto pubblicate. E’ per questo che sto creando con il mio Apple, con una pazienza da certosino, degli album con tutto ciò che ho pubblicato. 3 libri ricette, un foto libro per Olanda e Belgio, uno per il Portogallo oppure Francia e così via. Un augurio al fine di poter risolvere il tuo problema. Ciaoo

  4. Qualche problemino pure io con il router causa fulmini e bassa tensione elettrica. Ho dovuto riconfigurare ma non si è perso nulla. Rivolgiti a un tecnico per il recupero.
    Buona giornata, ciao

Rispondi

