21 commenti su “buon ferragosto

  1. Dalle mie parti piove , e io sto preparando il pranzo .Oggi ho invitato a pranzo un signore anziano che ha la moglie in ospedale.Visto che era da solo il giorno di ferragosto , trascorrerà il ferragosto con la mia famiglia .Buon ferragosto .un abbraccio ❤

    • Non proprio…lui era stato a Cervia a vedere il duo arpa e violino…io invece ero a Cesenatico ad assistere
      al concerto di voce e archi dei Broadway 6 a.m. ….davvero molto bello! Comunque è consuetudine nelle nostre spiagge, le domeniche di luglio ed agosto tenere i concerti all’alba…..io però sono un pò pigra e mi limito a quello di ferragosto 😉

Rispondi

