28 commenti su “buona settimana

  1. Buon riposo Mi… Anch’io nella mia vita ho fatto dei lavori che includevano il fine settimana con riposo infrasettimanale… Quello che penso al riguardo: in settimana non si riposa mai 😊 … Ma pensandoci bene, pure la domenica è bella attiva 😅 beh… Un bacio 😘

    • Io lavoro 6 ore al giorno, dal lunedì al sabato, ma non è che poi si riesca a fare grandi cose durante la settimana, quando lavoro di pomeriggio a volte mi perdo metà mattina a fare la fila in posta…e poi arriva la domenica, vuoi dormire un pò di più, vuoi andare a farti un giro…e ti ritrovi che in un soffio è già finita……buona settimana a te Sara

    • direi più o meno uguale, ne ho preso uno stamattina al risveglio, poi sono uscita per delle commissioni…e ho fatto tappa al bar e prima di sera ce ne saranno altri due sicuramente 😉 Buona settimana a te Quarc

      • Potrebbe essere interessante calcolare il prezzo del caffè al bar nelle varie provincie d’Italia.
        A Lavena Ponte Tresa in provincia di Varese dove prendo il caffè… quando espatrio, costa ancora € 1 tondo tondo.
        Ciao.
        Quarc

        • Avevo fatto un post sul genere qualche tempo fa…..ora non lo trovo per metterti il link…comunque da me in centro un caffè la bar costa 1.10 €… nel mio quartiere ne trovi anche a 1,00 €

Rispondi

