18 commenti su “un altro tag…..l’alfabeto dei film

  1. Eccomi anche se con un po’ di giorni di ritardo! Grazie mille per la tua nomination, per con dispiacere non partecipo perchè il mondo dei film ….lo conosco molto poco.Ma super grazie! Baci

  2. Cara Mi,

    Ti ringrazio d’aver pensato a me.
    Non posso accettarlo
    1° perché sono imbranato e non ho la pazienza di seguire il « compito » da mettere in pratica,
    2° perché non ho il tempo materiale di andare a cercare i film che mi sono piaciuti particolarmente.

    Posso però dirti che uno dei film recenti che ho apprezzato particolarmente è :

    Il Concerto, film del 2009 del regista rumeno-francese Radu Mihaileanu.

    Il film “antico” di quando ero giovane che rivedrei sempre volentieri:
    Irma la Dolce del 1963 regia di Billy Wilder e gli attori eccezionali Jack Lemmon e Shirley MacLaine.

    Buon pomeriggio.
    Quarc

  3. Ho partecipato volentieri a questo tag penso è un modo di fare un pò “social” nella vita dei blog e scoprire attraverso i gusti degli altri dei film interessanto Grazie mirna che hai fatto girare…..hai ricevuto la mia notifica del tag correttamente? sono imbranata!

    • Ecco, ricordavo altre nomination, ma poi al momento di fare il post le avevo dimenticate, ah la vecchiaia! Sì sì era corretta…..e comunque trovo carini anch’io questi tag, perchè ci fanno conoscere un pò meglio gli altri, sempre che abbiano voglia di mettersi in gioco…un abbraccio

Rispondi

