19 commenti su “Il terrore dei cookies

  1. no, dai, la legge c’è, sarà fatta male ma c’è e scade tra due giorni. Wp è in difetto e possiamo farci poco, ma quello che possiamo fare per tutelarci lo stiamo facendo grazie alla collaborazione tra blogger. Io ho apprezzato, invece, chi si è informato più di me sciroppandosi la lettura di tutta la normativa, scrivendo negli stati Uniti, cercando di capire e poi informandoci con post chiari, con link spediti anche via mail. C’è voluto tempo, disponibilità, apertura verso gli altri.
    Ho apprezzato questa cosa e ho anche allargato qualche conoscenza di blog. Che male c’è?

    • Qualcuno certamente ha dato un valido aiuto, qualcuno invece ha spaventato…le notizie bisogna darle quando si hanno chiarezze e certezze, non solo tanto per riempire un post…questo è il mio pensiero….buona serata 🙂

      • mah, con tutta la confusione che c’è stata, io mi trovo tra i blogger allarmisti perché non si capiva un emerito nulla e ho cercato di aggiornare per come mi è stato possibile. per cui, ben vengano quelli che danno un valido aiuto specificando anche da chi hanno copiato i post: ho visto più blogger che hanno messo un post interamente copiato dalle mie stesse fonti, ringraziandole a malapena.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...