24 commenti su “

  1. Bella, questa scala per il cielo, un soggetto che risale alla Bibbia, “il sogno di Giacobbe”, con degli angeli che la percorrevano. E’ questa la speranza, in vista della morte. Che eissta davvero questa scala di luce, e che esseri di luce (le anime, dopo aver lasciato la dimesione terrena…) la percorrano, sempre, senza fine. E’ l’augurio che, tra questi esseri di luce, ci sia anche Marco. ma non chissa’ quando, un ultimo giorno, no..da ora. Molte visioni di “pre- morte” ci suggeriscono che forse, da subito, si addiviene a quello che le tradizioni religiose chiamano, e’ un modo di dire, “il paradiso”. In realta’, una dimensione spirituale che forse già ‘ c’e, ma che ora non percepiamo perche’ “limitati” dal dipendere, finche’ siamo in vita, dal cervello, dal corpo. Ciao, Mi 🙂

    Marghian

    • “Anche se non lo conosevo”. Non ti stupire, Enrico, un cuore non guarda sempre a questo. Nel maggio del 2002 mori’ tragicamente una ragazza, si chiamava Margherita, vicino al mio paese. Io la conoscvo. Eppure, nel 2008, quando scrissi il mio primo commento, mi firmai “Marghian”. “Marghian”, per lei..per Marghe. Ciao.

      Marghian

      • Che errore, che falsa tutto il commento!!! Ho scritto: …”si chiamava Margherita, vicino al mio paese. Io ^la conoscvo. Eppure… “si chiamava Margherita, vicino al mio paese. Io **NON la conoscvo. Eppure…”. Ciao 🙂

  2. Lo conoscevo, erano sempre così gentili e carini entrambi, poi ho visto che non hanno pubblicato più niente….ma lo fanno in tanti, non sapevo niente della malattia, mi dispiace davvero tanto, povero ragazzo!

  3. si purtroppo era malato, mi unisco alla vostra preghiera, sempre educato e corretto, mai una parola fuori posto, con anni di blog, gli amici anche se si chiamano virtuali danno emozioni e ricordi veri, e anche dolori, come in questo caso. 😦

    • non so cosa sia successo Maria, lo ha scritto su FB la sua compagna Angy, io non sapevo se fosse ammalato non gli parlavo dai tempi di windows…..ho mandato un messaggio ad Angy per chiedere, ma al momento non ho ricevuto risposta…..

Rispondi

